INFORMAGIOVANI DI SAN BENEDETTO PO

INFORMAGIOVANI DI SAN BENEDETTO PO

6 dicembre 2014

NEWSLETTER INFORMAGIOVANI N.45 DEL 6/12/2014

Abbiamo appena pubblicato il nuovo numero della newsletter con importanti offerte di lavoro (prossima apertura supermercato a Suzzara). 
Per riceverla iscriversi su http://www.comune.san-benedetto-po.mn.it/servizi/newsletter/newsletter_utente_fase01.aspx?mp=1 seguendo le istruzioni elencate:


- Inserire Username (scegliere un nome di accesso all’area riservata, minimo 6 caratteri) ed indirizzo e-mail alla quale si desidera ricevere la newsletter.
- Inserire i dati obbligatori con * (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo e telefono)
- Spuntare l’autorizzazione al trattamento dati (privacy)
- Cliccare in fondo su “Registrati”
- Stampare o conservare la videata riassuntiva dei dati inseriti
- in un momento successivo (il messaggio dovrebbe comunque arrivare subito), aprire la propria casella di posta e il messaggio di benvenuto in cui sono riportati i dati della registrazione; cliccare su “conferma” per completare la registrazione.
- Ritornare sul sito del comune cliccando sulla voce “Ritorna al portale”; da qui potete modificare la password e poi spuntare i servizi desiderati (in questo momento è attiva la sola newsletter dell’Informagiovani” quindi spuntare “Newsletter” e sotto “Informagiovani”).
- Sotto importante cliccare su Salvare i dati (altrimenti tutto quanto fatto va perso!)
- a questo punto l’iscrizione è completata correttamente (grazie per la pazienza, in caso di problemi contattare l’Informagiovani)